Ecco i nostri nuovi prodotti, presentati all’ECOC 2016, appositamente studiati e sviluppati per i mercati FTTH e Datacenter.
Altamente personalizzabile su specifica richiesta del cliente, questo patch panel modulare 1U – 19” consente sia connessioni ottiche che LAN.
Il Patch Panel Ultra High Density da 2U, consente fino a 288 connessioni grazie ai suoi 4 moduli MTP/LC previsti per ciascuno dei suoi 6 vassoi estraibili
Questo cavo multifibra è rinforzato con una armatura in acciaio. Può essere terminato con una piovra appositamente sviluppata da Fibernet.
Questo cavo multifibra ha una doppia guaina di protezione, una esterna da ø 4.5 mm e una interna da ø 3.0 mm, e un doppio strato di filati aramidici che conferiscono resistenza.
Multifiber Building è la soluzione che mette a disposizione di ogni singolo appartamento 4 fibre ottiche (più ulteriori 4 attivabili in un secondo momento).
I prodotti sono tutti preassemblati e testati in fabbrica per facilitare l’installazione in campo.
Futura, la bobina di lancio totalmente sviluppata da Fibernet, da oggi è disponibile con un sistema di fissaggio magnetico, che garantisce ancor maggiore confort e praticità per le attività in campo degli operatori.